Ordine dei Santi Contardo e Giuliano l’Ospitaliere. A Paestum la cerimonia di “Vestizione e Elevazione alla dignità Cavalleresca”

0

In occasione della Festività di San Giuliano l’Ospitaliere si svolgerà, il 17 e 18 febbraio in Capaccio-Paestum, la “Cerimonia di Vestizione e Elevazione alla Dignità Cavalleresca” dell’Ordine dei Santi Contardo e Giuliano l’Ospitaliere.
L’organizzazione sarà curata dal Luogotenente del Sud Italia, il Barone Grande Ufficiale dott. prof. Vincenzo Mallamaci, Presidente dell’Associazione Internazionale “E ti porto in Africa”, con la quale l’Ordine ha avviato una collaborazione attiva, al fine di contribuire alle attività umanitarie della stessa.
Le funzioni Religiose del 17 febbraio (veglia di preghiera) e del 18 febbraio (rito di investitura) saranno officiate dal cappellano Magistrale S.G. Mons. Luigi Domenico Francesco Casolini di Sersale, Duca di Rocca San Marco e presiedute dal Gran Maestro S.A.S. don Antonino V d’Este Orioles, presso la Basilica Paleocristiana di Paestum, oggi parrocchia della SS.

Annunziata.

Condividi.

Lascia un commento