Muore il ‘Falco’ Giuseppe Salterio detto “Peppe ‘o 113”. Colonna della Questura di Napoli, era da poco in pensione

2

“Oggi è venuto a mancare, all’ospedale di Siena, il poliziotto Giuseppe Salterio detto ‘Peppe o’ 113′. Era nato ad Ercolano, già in servizio alla Questura di Napoli nella Sezione Falchi. Un grande poliziotto ligio al dovere, ma nel contempo sempre disponibile e altruista verso il prossimo. Un Maestro di vita e di lavoro. Era in pensione da qualche anno. Condoglianze alla Famiglia. Ciao ‘Falco’ Riposa in Pace”.

Tratto dalla pagina fb ‘Noi Poliziotti per sempre’

Condividi.

2 commenti

  1. Cosimo Bello il

    Caro Giuseppe, mi dispiace tantissimo, ragazzo sempre allegro, scherzavi sempre… ci siamo conosciuti nel lontano 1970, abbiamo frequentato il 26° Corso Allievi Guardie di P.S. (Bolzano). 1974 ci siamo incontrati a Catania, poi ci siamo persi di Vista, Oggi vengo a sapere della triste notizia che ha colpito la famiglia Salterio, Vogliate accettare le mie più sentite condoglianze per la vostra grande perdita!

  2. Caro Nonnino Mio, non sai quanto mi manchi….da quando te ne sei andato via una parte del mio cuore è andata via con te…il 13 Aprile 2017 (il giorno del tuo funerale) ho scoperto veramente chi eri….sono molto orgogliosa di aver avuto un nonno come te….anche se non ti posso vedere ti sento vicino a me in qualsiasi momento….io ora ti saluto con tutto il mio cuore e ti vorrei dire queste ultime parole: TI VOGLIO TANTO BENE❤
    Riposa in pace e poi, poi fai buon viaggio se puoi❤
    Dalla tua nipotina Camilla❤
    Ti voglio tanto bene❤

Lascia un commento