Carabinieri. Droga e armi sull’asse Roma-Barcellona. 21 arresti, 700 kg e 5 pistole sequestrate – VIDEO

0

Vasta operazione dei Carabinieri che ad Ostia, Roma e Barcellona, in collaborazione con la Guardia Civil, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 21 persone, responsabili di traffico internazionale di droga. Contestualmente i Carabinieri hanno sequestrato beni per un valore complessivo di circa un milione di euro.
L’attività d’indagine, nel tempo, ha consentito di sequestrare 700 chilogrammi circa tra hashish, marijuana e cocaina, cinque pistole di vario calibro.

Carabinieri Roma – 21 arresti per traffico internazionale di s…

Vasta operazione dei Carabinieri che ad Ostia, Roma e Barcellona, in collaborazione con la Guardia Civil, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 21 persone, responsabili di traffico internazionale di droga. Contestualmente i Carabinieri hanno sequestrato beni per un valore complessivo di circa un milione di euro. L’attività d’indagine, nel tempo, ha consentito di sequestrare 700 kg circa tra hashish, marijuana e cocaina, 5 pistole di vario calibro.#ArmadeiCarabinieri #PossiamoAiutarvi

Pubblicato da Carabinieri su Mercoledì 3 maggio 2017

Condividi.

Lascia un commento