Lo picchiano per il cellulare. Catturati dalla Polizia – VIDEO

0

Lo hanno avvicinato e tempestato di pugni e calci sottraendogli poi il cellulare. È successo in una piazza di Modica in provincia di Ragusa. Lì due giovani fermi a chiacchierare e a giocare con il telefonino sono stati circondati da altri giovani; subito uno dei due ragazzi è stato preso di mira e tempestato di calci e pugni improvvisamente e senza alcun apparente motivo.
Il cellulare è caduto dalle mani della vittima e mentre uno dei rapinatori lo raccoglieva, un altro continuava il pestaggio del ragazzo.
Grazie alle testimonianze alle indagini e all’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti i piazza i due aggressori sono stati individuati e arrestati nel giro di poche ore.

Lo hanno avvicinato e all’improvviso tempestato di pugni e calci sottraendogli poi il cellulare. È successo in una piazza di Modica in provincia di Ragusa. Lì due giovani fermi a chiacchierare e a giocare con il telefonino sono stati avvicinati da altri giovani; subito uno dei due ragazzi è stato preso di mira e tempestato di calci e pugni improvvisamente e senza alcun apparente motivo.Il cellulare è caduto dalle mani della vittima e mentre uno dei rapinatori lo raccoglieva, un altro continuava il pestaggio del ragazzo. Grazie alle testimonianze alle indagini e all’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti i piazza i due aggressori sono stati individuati e arrestati nel giro di poche ore.

Pubblicato da Polizia di Stato su Sabato 5 agosto 2017

Condividi.

Lascia un commento