Picchiano madri e mogli: tre arresti a Napoli

0

Castellammare di Stabia – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile  hanno tratto in arresto un 54enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia. Intervenuti presso la sua abitazione a seguito di richiesta al 112 del padre 84enne, i militari hanno accertato che l’uomo aveva picchiato la madre 83enne nel corso di una lite per futili motivi. La vittima ha riportato una ecchimosi alla tempia sinistra guaribile in 5 giorni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Portici – I carabinieri hanno tratto in arresto un 52enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine. I militari sono intervenuti d’urgenza nella sua abitazione perché era stata loro segnalata una lite dell’uomo con la moglie 46enne. All’arrivo dei carabinieri si è rifiutato di fornire le generalità minacciando gli operanti e aggredendone uno, che ha riportato lievissime escoriazioni. La signora ha denunciato di essere stata picchiata dal marito. I medici le hanno riscontrato escoriazioni guaribili in 3 giorni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Casavatore – I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli Nord a carico di un 47enne già noto alle Forze dell’Ordine concordando con risultanze investigative dei carabinieri di Casavatore.I militari avevano accertato che l’uomo, a partire dal febbraio scorso, si era reso responsabile di atti persecutori e lesioni ai danni della moglie 34enne. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Condividi.

Lascia un commento