Virus – Assunti quattro nuovi Vigili Urbani con proventi multe auto

0

I proventi delle multe inflitte per le infrazioni al Codice della Strada saranno utilizzati per l’assunzione di personale stagionale a tempo determinato dei Vigili Urbani. La Giunta comunale di Cava de’ Tirreni (Salerno), nella seduta di ieri 28 aprile, ha deliberato che i proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie, per le violazioni al Codice della Strada, saranno esclusivamente destinate alle attività della Polizia Municipale e con priorità all’assunzione a tempo determinato di sei mesi di quattro agenti nel periodo estivo.

“Con l’emergenza sanitaria – afferma l’Assessore alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchiol’attività dei vigili urbani si è molto intensificata a fronte dei maggiori controlli del territorio dovuti alle varie ordinanze e provvedimenti della Presidenza del Consiglio, Regionali e sindacali. Era necessario, quindi, provvedere a rimodulare la destinazione dei proventi delle multe per sostenere il Comando e permettere anche nuova forza lavoro seppur a tempo determinato”. 

laDenuncia.it è testata giornalistica che si regge sulle donazioni dei lettori. Assicurerà – sempre – una informazione etica, libera, alternativa e gratuita. Per favore, sostienila.


Condividi.

Lascia un commento