FOTO – Dubai, laurea Isfoa a Stefano Capaccetti e festa al ristorante Luigia

0

Dubai: Michele La Scala è consigliere Senato Accademico Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale. 

In tale veste e con la nobile finalità trasmessa dal magnifico rettore Stefano Masullo, ha consegnato a Stefano Capaccetti il Diploma di Laurea Magistrale in Economia del Turismo e dell’Ospitalità con specializzazione in Gestione ed Organizzazione delle Strutture Ricettive.

Di conseguenza il titolo è stato rilasciato dalla Facoltà di Scienze Aziendali e del Turismo di Isfoa.

La cerimonia nel corso di una cena-convivial svoltasi nel rinomato ristorante italiano ‘Luigia’ di Dubai.

Stefano Capaccetti è risultato tra i più profittevoli studenti in seguito alla dissertazione di una apprezzata e brillante tesi.

Stefano Capaccetti, classe 1974, è entrato a far parte del team Rixos Premium Dubai nel marzo 2017 come direttore generale dell’hotel.

Possiede un importante vissuto professionale all’interno della prestigiosa ed esclusiva catena alberghiera internazionale extra lusso.

In precedenza ha rivestito il ruolo di direttore generale Rixos President di Astana, Capitale del Kazakistan.

E’ stato direttore generale Rixos Premium The Land of Legends Theme Park di Belek, località turca nella provincia di Antalya.

Infine direttore generale Rixos Borovoe in Kazakistan e di direttore generale Rixos Fleula Davos in Svizzera.

Rixos Premium Dubai è tra i punti di riferimento di lusso nella città emiratina, situato nel Jumeirah Beach Residence.

Il ‘gioiello’ di 35 piani vanta 414 camere e suite fronte mare, nove ristoranti e bar, RixGym all’avanguardia. Complesso firmato Natureland Spa con magnifiche viste sul Dubai Eye, la ruota panoramica più grande del mondo.

Così Rixos Premium Dubai offre anche una comoda forma di shopping di lusso. Infatti concept store e famose destinazioni per lo shopping sono nelle immediate vicinanze dell’hotel.

Quindi Michele La Scala, classe 1974 ha conseguito il Diploma di Laurea Magistrale in Economia e Gestione Aziendale Internazionale. La specializzazione è in Tecnica Industriale e Commerciale. Il titolo è rilasciato dalla Facoltà di Ingegneria Industriale.

Egli è direttore dello Sviluppo Estero del Gruppo Industriale Maio attivo in Italia ed all’estero con oltre 200 dipendenti.

Infatti il Gruppo ha un fatturato consolidato stimato in diverse centinaia di milioni di euro e la leadership nello specifico settore dei servizi ambientali e delle discariche.

Inoltre è inoltre vice direttore Golf People Club Magazine e direttore operativo Area Medio Oriente dell’Università Isfoa.

In conclusione Michele La Scala è stato nominato direttore generale di Blue Middle East Dmcc. Si tratta di una prestigiosa multinazionale attiva in smaltimento e riciclaggio di rifiuti. Inoltre la sede è proprio negli Emirati Arabi Uniti.

Soprattutto va riaffermato che Isfoa ha vocazione e missione di solidarietà, sviluppo sociale e culturale. Fin dalla fondazione del 1998 si è caratterizzata tra le più ambite e prestigiose università telematiche internazionali. Qui il video istituzionale riassuntivo delle opere umanitarie realizzate nel corso degli anni.

Qui la cerimonia istituzionale di conferimento Titoli Accademici e XVIesima Edizione Premio Internazionale Isfoa alla Carriera sessione Autunnale 2020. Cerimonia che si è svolta a Milano nella prestigiosa ma anche storica cornice della SIAM 1838 Società di Incoraggiamento Arti e Mestieri ma anche nella sede del Circolo Unificato dell’ Esercito – Palazzo Cusani Ministero della Difesa.

Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale

Condividi.

Lascia un commento