Ecobonus 110%, Sicurcond da record. 1.718 contratti, impegni per 100 milioni

0

Sicurcond srl ha acquisito e contrattualizzato, nei tre mesi pieni di operatività (ottobre, novembre, dicembre), 105 condomini e 90 villette.

Accordi sottoscritti, quindi, con 1.718 unità abitative per studi di fattibilità e progettualità di lavori. Molto schematicamente, il controvalore si attesta su oltre 100 milioni.

A seguito dell’introduzione, con ‘Decreto Rilancio’ dell’Ecobonus 110% per l’efficientamento energetico degli edifici (per una ricaduta stimata superiore a 100 miliardi), Sicurcond e Cosmart Hub sono quindi diventati riferimento nazionale di settore.

Infine il progetto  è sviluppato con successo da Stefano Masullo senior advisor, Alfredo Iorio project manager e  Giuseppe Giudice, responsabile commerciale.

CONTRATTI COSMART-SICURCOND. SUDDIVISIONE TERRITORIALE

Stefano Masullo è magnifico retore Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Inoltre è segretario generale Assoconsulenza – Associazione Italiana Consulenti di Investimento.

E’ autore di 23 best sellers aziendali. Uno adottato quale libro di testo d’esame obbligatorio all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Già Rappresentante alle Grida alla Borsa Valori di Milano, autorizzato Consob e Broker registrato al NASD a New York.

Infine è direttore editoriale Trend–OnLine, la più importante testata digitale di Finanza Operativa e direttore responsabile Golf People Club Magazine, oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e cartacea.

Da Masullo origina l’attività di Consulenza Finanziaria Indipendente e la relativa figura professionale del Consulente Finanziario Indipendente in Italia.

Per concludere: Isfoa ha vocazione e missione di solidarietà, sviluppo sociale e culturale.

Fin dalla fondazione del 1998 si è caratterizzata tra le più ambite e prestigiose università telematiche internazionali.

Qui il video istituzionale riassuntivo delle opere umanitarie realizzate nel corso degli anni.

Cerimonia istituzionale di conferimento Titoli Accademici e XVIesima Edizione Premio Internazionale Isfoa alla Carriera sessione Autunnale 2020.

Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Condividi.

Lascia un commento