Donne Marketing e Donne Comunicazione: Isfoa patrocinia XVIII Premio del ClubMC

0

Sale spasmodica l’attesa tra le manager in rosa della Mar-Com Community. 

Saranno assegnate le ambitissime targhe alle otto migliori Donne Marketing e Donne Comunicazione di Aziende ed Agenzie in Italia. Anno 2021.

Le targhe saranno conferite dal Club del Marketing e della Comunicazione. La cerimonia il 27 ottobre, dalle 18 presso Arome Location in via Mecenate 84, interno 32, in  Milano.

L’evento, oltre alla consegna dei premi, prevede una conferenza dal titolo “La UAU Communication e gli eventi non convenzionali”. Approfondimento di estrema attualità ed efficacia. Si parlerà di Marketing post pandemia e di Comunicazione innovativa a 360 gradi. Le diverse declinazioni (guerrilla, ambient, ambush, stelath, street, green) per anticipare future tendenze del competitivo ed evolutivo comparto.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.CanaleEuropa.tv, dalle ore 18.

Uno speciale Premio alla carriera verrà consegnato alla “Donna Sales Promotion” da Orietta Colacicco. Emerita premiata come “Donna Comunicazione Agenzie” alla carriera, è ideatrice della emotional communication.

Le premiate riceveranno in omaggio la prestigiosa borsa Pralina in stile retrò. Ognuna è realizzata a mano dalla fashion designer Alessandra Arlenghi, ideatrice del brand Aleam home made.

Danilo Arlenghi è ideatore del Premio e Presidente Nazionale del ClubMC. Afferma: “Sono estremamente orgoglioso della edizione di quest’anno del Premio che finalmente ha potuto riprendere il suo naturale svolgimento. Per l’elevato livello delle premiate e dei relatori, per gli ospiti speciali, per il format rinnovato e naturalmente per i tanti partner e sponsor coordinati da Luca Torno Vice-Presidente, che affiancano il ClubMC”. 

Il direttivo del ClubMC ideatore del Premio si onora di aver avuto il patrocinio di ISFOA –Libera Università di Diritto Internazionale, nella persona del Magnifico Rettore Stefano Masullo.

Cornice poliedrica dell’evento saranno una raffinata mostra fotografica virtuale del noto fotografo di moda Sandro Brandt e le creazioni di arte pittorica e comunicativa dell’artista Ludmilla Radchenko. Ma anche il tocco di pura bellezza delle Miss Italia Lombardia e una mongolfiera del parco-museo Volandia per ricevere gli ospiti.

L’evento si concluderà con un light cocktail decisamente gourmet. Pregiati i vini di Tenuta Montemagno, ottimo il caffè di Chicco d’Oro ed eccellenti le sfiziosità gastronomiche biologiche offerte da Rigoni di Asiago con il banqueting coordinato da Party Round Green.

In foto una delle edizioni precedenti.

Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

 

Condividi.

Lascia un commento