Medico va in pensione. Accorata lettera ai pazienti

0

Pisciotta: lo ‘storico’ medico di base, Marcello Casaburi, andrà in pensione il 1 aprile. Lo comunica attraverso una accorata lettera indirizzata ai pazienti.

Uomo ben integrato ed apprezzato, medico di base anche della natìa frazione Caprioli, scrive: “Ne ho parlato spesso, anche con voi, ma vedevo questo evento come qualcosa di lontano. Forse semplicemente cercavo di esorcizzare questo giorno perché sapevo che mi rattristava…. Eppure, è arrivato…. Dal primo aprile anche io sarò in pensione. Non posso farlo però senza ringraziare tutti voi .

Ringrazio Piera preziosissima collaboratrice ed amica che mi ha accompagnato supportandomi e sopportandomi con il suo impegno in questi lunghi anni.

I miei  pazienti tutti   che  sono stati  il ‘sale’ della mia vita donandomi, con la loro fiducia, la forza per affrontare le sfide del mio lavoro.

Ed anche la mia famiglia che mi è stata accanto rincuorandomi giorno dopo giorno senza mai lamentarsi se il tempo a essa dedicato era sempre troppo poco.

Mi dicono che da aprile comincerò un nuovo percorso. Io aggiungo che se ‘nuovo’ sarà, spero di poterlo percorrere comunque con voi. Così da non sentire troppo la vostra mancanza. Ho visto crescere intere famiglie che di padre in figlio mi hanno accordato la loro fiducia per tutto questo tempo. Con riconoscenza ed affetto. Marcello Casaburi”.

Foto tratta dal profilo facebook Marcello Casaburi.

Condividi.

Lascia un commento