Crescent, aprono gli ambulatori. Ecco il centro medico

0

Non solo appartamenti. Nel Crescent si è insediato anche un centro medico con ambulatori. Si tratta di una struttura privata che svolge attività di interesse pubblico. La prima di quella che dovrebbe una lunga serie di iniziative commerciali.

Il Centro Medico Radices pubblicizza sul sito aziendale la propria attività negli eleganti spazi larghi e luminosi del Crescent. Arredati con lettini, scrivanie e tutto l’essenziale.

Si legge: ll Centro Medico Radices | Crescent è il rivoluzionario concetto di ambulatorio, che varca l’ospedale e si  sviluppa nella nuova Piazza della Libertà a Salerno, all’interno del Crescent, il nuovo edificio disegnato dall’archistar catalana Ricardo Bofill.

Il Centro Medico presenta una hall accogliente, sala d’attesa interna ed esterna e tre ambulatori arredati con cura per rispondere al bisogno di salute dei nostri utenti. Presso i poliambulatori specialistici Radices si eseguono visite specialistiche ed esami ecografici, con la sicurezza di affidarsi ai nostri specialisti, attraverso un percorso di cura innovativo e all’avanguardia. 

Attualmente sono aperti gli ambulatori di gastroenterologia; chirurgia generale; urologia ed  ecografico”.  

Condividi.

Lascia un commento