Continuano le grandi serate caraibiche al Mascalzone Latino. Appena esaurita l’adrenalina per la elettrizzante notte di Carnevale, condita da maschere e ritmi di elevato livello, Salvatore Pizza e Chicca Events presentano il Pink Party con Riccardo y Silvia in qualità di ospiti d’eccezione.
Sabato 8 marzo i due artisti di spessore internazionale, magistrali interpreti di Bachata, daranno vita ad uno spettacolo ‘stage & show’ da sold out. Poi, come da tradizione del Mascalzone, daranno la possibilità ad ognuno di ballare con loro.
“Prepariamoci ad una serata esplosiva tra musica, energia e tanto divertimento a cui non si potrà mancare. Ci vediamo l’8 marzo al Mascalzone Latino”, dice con entusiasmo Chicca Scalera. Il cui marchio griffa anche questo evento dopo quelli, memorabili, realizzati a cavallo tra il 2024 e il 2025.
Pinto Picasso, Daniel y Desiree, Wilmer y Maria, Johnny Sky sono i nomi di punta che, nelle ultime settimane, hanno calcato il moderno e tecnologico palco della struttura della Costa Sud Salerno. La collaborazione con Chicca Events contribuisce a rafforzare il posizionamento della struttura al vertice regionale nell’offerta caraibica.
Chicca Scalera continua: “L’8 marzo il Mascalzone Latino si trasforma in un mondo di eleganza e passione per celebrare, in grande stile, la Festa della Donna. Affluenza e assoluta qualità degli ospiti renderanno indimenticabile la serata: la magia della Bachata di Riccardo y Silvia prenderà vita, regalandoci emozioni e spettacoli che lasceranno senza fiato. Sarà una notte di musica, sensualità e puro divertimento in un’atmosfera unica, pensata per esaltare la bellezza della femminilità e la forza del ballo”.
Come sempre nelle occasioni speciali, ossia con ospiti di livello internazionale, le formule di ingresso proposte sono ‘drink’ 16,00 € e ‘mangia & bevi’ 20,00 €.
La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 153, Pontecagnano Faiano) è facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea; dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.
Informazioni e prenotazioni ai numeri 345 430 3150 – 340 596 261.