Salsa, Bachata, Kizomba e Rueda de Casino, con Antonio Fei e Gianni Vallonio ci sarà ancora il top in consolle al Mascalzone. Sabato 05 Luglio il tradizionale White Latin Party estivo promette ancora più energia nella struttura di Salvatore Pizza, già pronta per l’imminente ed attesissimo Salerno Latin Festival del 12 e 13 luglio.
In grande tiro anche le scuole, a chiusura dei rispettivi anni accademici. Già molto attese, per sabato, esibizioni e coreografie – curate fin nei minimi particolari dai maestri – degli allievi delle scuole Salsa Crew, Red Style, Tropical Dance, Latin Passion.
Come sempre saranno offerti dall’organizzazione il primo piatto dello chef ed il prosecco per tutte le scuole con tavolo prenotato. Confermate le formule ‘drink’ e ‘mangia e bevi’ a, rispettivamente, a 15 e 18 €.
La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 153, Pontecagnano Faiano) è facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea (direzione aeroporto); dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.
Il Mascalzone Latino è il locale-cult caraibico della costa sud Salerno.
Informazioni e prenotazioni chiamando ai numeri 340 596 2610 e 089203348.