Sabato show al Mascalzone, latin-party in… jeans e maglietta

0

Crescono attesa e curiosità per il latin party di sabato 27 settembre al Mascalzone. Dall’intuizione di Salvatore Pizza nascei il format ‘Nu’ jeans e na maglietta’, con corrispondente dress code.

Inoltre, dopo il brillante show dei maestri Michele Di Benedetto e Donatella Siniscalchi, la scuola ad esibirsi sabato 27 settembre sarà la rinomata Tropica Dance di Salerno.

In generale a garanzia della migliore atmosfera, la doppia consolle con i Dj Adriano Bebè Salsero e Maurizio Evangelista DjM scatenerà l’adrenalina da Salsa (cubana e portoricana), Bachata, Kizomba e Rueda de Casino.

Confermate le formule ‘drink’ e ‘mangia e bevi’ a, rispettivamente, a 15 e 18 €.
Entro le ore 2 il gettonatissimo primo piatto free dello chef.

In aggiunta l’organizzazione dei fratelli Pizza assicurerà, come sempre, il Prosecco per tutte le scuole.

Un mix perfetto per confermare il Mascalzone Latino quale struttura di riferimento per gl appassionati caraibici stabilmente provenienti, oltre che da tutte le altre province campane, anche da Basilicata e Lazio.

La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 153, Pontecagnano Faiano) è facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea; dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.

Informazioni e prenotazioni chiamando ai numeri 340 596 2610 e 089203348.

Condividi.

Lascia un commento