Con iniziative sempre originali, il Mascalzone rinnova se stesso ad ogni Latin Party. Per sabato 11 ottobre l’intuizione dei fratelli Salvatore e Tony Pizza proporrà lo show ‘Mi otra mitad’ della rinomata ballerina Jessica Patella. “Abbiamo organizzato lo stage gratuito di Salsa. A partire dalle ore 22, la nostra ospite Jessica Patella, una professionsta tra le più importanti d’Italia, terrà una imperdibile lezione di lady style livello intermedio/avanzato”, spiega Salvatore Pizza.
Immediatamente dopo inizierà la tradizionale serata latina con, in consolle, i Dj Adriano Bebè Salsero e Giovanni Cuba Formisano che proporranno le migliori Salsa (cubana e portoricana), Bachata, Kizomba e Rueda de Casino.
Jessica Patella ha studiato e si è diplomata presso l’Accademia DanceHaus di Susanna Beltram divenendo poi tra le protagoniste della celebre Tropical Gem Dance Company di Fernando Sosa e Tatiana Bonaguro.
Confermate le formule ‘drink’ e ‘mangia e bevi’ rispettivamente a 15 e 18 €.
Entro le ore 2 sarà offerto, a tutti, il gettonato ed atteso primo piatto dello chef.
Come sempre l’organizzazione dei fratelli Pizza assicurerà il Prosecco per tutte le scuole.
Un mix perfetto di eleganza e divertimento per confermare il Mascalzone Latino quale struttura di riferimento per gli appassionati caraibici provenienti, oltre che da tutte le altre province campane, anche da Basilicata e Lazio.
La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 153, Pontecagnano Faiano) è facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea; dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.
Informazioni e prenotazioni chiamando ai numeri 340 596 2610 e 089203348.
