Un figlio di Salerno consegue, con grande merito, la laurea in Ingegneria preso Unisa. Con una brillante ed apprezzata tesi sul tema ‘Gestione delle librerie software nei sistemi legacy: analisi dei rischi e strategie di mitigazione’, il giovanissimo Alessandro Di Carluccio ha conseguito la laurea presso la facoltà di Ingegneria Informatica.
Con l’auspicio che possa contribuire al progresso della società, magari non andando via dalla sua città, gli amici ed i parenti gli hanno trasmesso affetto ed ammirazione nella festa a lui dedicata.
In foto Alessandro Di Carluccio con l’amico Giovanni D’Ambrosio
