Isfoa-E ti porto in Africa: lauree e solidarietà a Palermo con il sindaco Orlando

0

Conferimenti delle Lauree Magistrali ed Honoris Causa  (Venerdì 29 Giugno – ore 17 Villa Niscemi) dell’Università ISFOA e  della Consegna del Premio Internazionale “In Caritate Servire” dell’Associazione Internazionale Onlus ”E ti porto in Africa“ (Sabato 30 giugno ore 8,30 Basilica Bizantina della Martorana) in collaborazione con il Comune di Palermo.
Presenti i  Membri del Senato Accademico: Stefano Masullo (Magnifico Rettore), Vincenzo Mallamaci (Pro Rettore e Fondatore Presidente Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’), Roberto Schiavone (Pro Rettore Paesi dell’Est),  Filomena Bianco (Preside Facoltà di Psicologia), Giuseppe Matranga (Senatore Accademico e Responsabile ISFOA per la Sicilia), Marco Limoncelli (Senatore Accademico).

Nel corso della cerimonia sarà conferita la  Laurea honoris causa in Scienze Aziendali e Politiche con Specializzazione in Economia e Tecniche della Pubblica Amministrazione al Sindaco Leoluca Orlando ed il Diploma di Accademico della Facoltà di Scienze Sociali ed Amministrative a Giulio Cusumano, Consigliere Comunale e referente per la Cultura a Palermo
Il prestigioso Premio Internazionale “In Caritate Servire 2018“ sarà conferito alle seguenti personalità che si sono distinte nel Campo Sociale ed Umanitario: Eliana Saraò (Presidente Associazione Caritas Trinacria Onlus), Antonio Boccadamo (Presidente Fondazione Boccadamo), Duca Don Stefano Mario Coco di Mara, Comm. Sante De Angelis (Fondatore e Rettore Presidente Accademia Bonifaciana), Deo Debattista (Parliamentary Secretary for Consumer Protection and Valletta 2018), Marco Limoncelli  (Presidente Consiglio di Amministrazione Banco Preziosi Nazionale – Presidente CooperfinSpA), Giovanni Magrì.
Seguirà cena di gala di beneficenza presso il Circolo Ufficiali –Venerdì 29 Giugno ore 21 (quota  a persona 50 euro). Il ricavato sarà devoluto in parte per la realizzazione di una piantagione di cacao in Africa da donare a famiglie povere che, con il loro lavoro in sede, sopravviveranno per trent’anni, ed in parte all’Associazione Caritas Trinacria Onlus) che opera in Sicilia con progetti umanitari per le esigenze locali. Nel corso della serata sorteggio di una pittura olio su tela offerta dalla pittrice Katia Zuppelli, di un diamante offerto da Marco Limoncelli e di una ceramica artistica offerta dal Maestro Antonino Parrucca.
Per prenotazione Cena di Gala ed Info :Cav. Dott. Giuseppe Matranga  3406649024/ giuseppe.matranga69@tiscali.it. Fonte: Articolo tratto da GolfPeople

Condividi.

Lascia un commento