Sicurcond, Masullo crea l’hub per i professionisti del condominio

2

Sicurcond srl, nell’implementazione di un preciso progetto di sviluppo strategico che, con il Decreto Rilancio introduce l’Ecobonus 110% per l’efficientamento energetico degli edifici ed una ricaduta in termini di giro di affari stimato superiore ai 100 miliardi di euro, ha commissionato a Stefano Masullo, in qualità di senior advisor, l’incarico di gestire, implementare e sviluppare – attraverso la Cosmart Hub srl, costituita appositamente,  il primo ed unico Hub in Italia dedicato all’intera filiera degli operatori interessati all’utilizzo di tale unica opportunità professionale rappresentati da amministratori di condominio, artigiani, imprese edili, banche, società finanziarie, compagnie di assicurazioni, ingegneri, architetti, società energetiche, società produttrici di materiali edili, mediatori creditizi, agenti e broker assicurativi, proprietari immobiliari.

Stefano Masullo, entrato nel ruolo operativo di Sicurcond srl e di Cosmart Hub srl in maggio 2020 con lo specifico obiettivo di strutturare una filiera strategico – tattica integrata a monte ed a valle dedicata a cogliere l’opportunità dettata dall’Ecobonus 110%, oggi è il primo professionista impegnato in questo specifico settore, riuscendo a creare in pochi mesi un modello integrato strategico ed organizzativo di tale portata, nonché il leader nazionale nel processo Ecobonus 110% avendo anche già creato la figura professionale, prima ed unica a livello mondiale, del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus.

Stefano Masullo è segretario generale Assoconsulenza Associazione Italiana Consulenti di Investimento, autore di ben 23 best sellers aziendali di cui uno adottato come libro di testo d’esame obbligatorio all’ Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 1999, direttore editoriale Trend–On Line, la più importante testata digitale di Finanza Operativa, direttore responsabile Golf People Club Magazine, oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e cartacea, il riconosciuto fondatore dell’ attività di Consulenza Finanziaria Indipendente e relativa figura professionale del Consulente Finanziario Indipendente in Italia, magnifico rettore Isfoa –  Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Sicurcond srl, presieduta da Stefano Faita, laureato Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale, appassionato golfista e partner commerciale della rivista Golf People Club Magazine, con direzione generale in via Colonnetta a Milano ed unità operativa e magazzino a Settala, in oltre 30 anni di attività e presenza operativa sul mercato ha conquistato e consolidato un livello qualitativo e reputazionale tale da farla considerare e riconoscere come uno dei protagonisti di rilievo nello specifico settore di appartenenza.

Condividi.

2 commenti

  1. Liliana Taddeo il

    Chiarissimo e illustre PROF Rettore non ho parole! Congratulazioni e AUGURI IMMENSI per i traguardi prestigiosi che Lei raggiunge grazie alla Sua celebre e autorevole professionalità e alle considerevoli capacità! Lei è un’ importante e Nobile ECCELLENZA ITALIANA riconosciuta, stimata e ammirata a livello internazionale! Condivido la Sua gioia con sincero compiacimento! Le auguro di collezionare successi sempre più ambiti e ragguardevoli e di coronare tutti i suoi sogni più belli, più incantevoli e seducenti! Con profonda, immutata e deferente stima!

Lascia un commento