Lei via di casa: lui aggredisce Carabinieri, minaccia esplosione palazzo e suicidio. Arrestato

0

Litiga con la compagna, aggredisce i Carabinieri, minaccia di far saltare in aria il palazzo e di lanciarsi dal quarto piano. E’ successo nelle scorse ore a Sant’Antimo (Napoli): arrestato 48enne. Il Comando provinciale partenopeo dell’Arma ricostruisce i particolari di una vicenda che, considerate le premesse, si è conclusa nel miglior modo possibile: “I Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 48enne già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo, dopo aver litigato con la sua compagna che era andata via di casa, aveva minacciato di fare esplodere il palazzo dove abita con delle bombole di gas. Il 48enne – in evidente stato di alterazione per l’assunzione di alcol – all’arrivo dei Carabinieri li ha prima minacciati e poi li ha aggrediti. Ha spintonato i militari – specie uno facendolo cadere dalle scale – per poi scappare al quarto piano del palazzo, minacciando di lanciarsi nel vuoto. Dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno predisposto il telone para cadute, i Carabinieri e i Pompieri sono riusciti a convincere l’uomo a consegnarsi spontaneamente e lo hanno condotto in caserma.
Arrestato, è in attesa di giudizio. I militari sono stati giudicati guaribili, rispettivamente, in 15 e 5 giorni per contusioni multiple”. (Immagine di repertorio).

Condividi.

Lascia un commento