VIDEO – Rapina orologio 140mila €, Carabinieri arrestano anche complice

0

Risolto, dal punto di vista delle indagini, il caso del furto di orologio da 140mila euro ad un britannico residente in Svizzera. L’episodio avvenne ai Quartieri Spagnoli di Napoli il 4 ottobre 2020.

I Carabinieri comunicano di aver arrestato anche complice “di colui che (verosimilmente, ndr) strappò il prezioso orologio al turista svizzero”.

Di seguito la nota del Comando provinciale partenopeo dell’Arma.

“Ad esito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro hanno arrestato un quarantaseienne napoletano. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è gravemente indiziato di rapina aggravata.

La misura eseguita prevede la custodia cautelare agli arresti domiciliari. I fatti avvennero il 4 ottobre scorso. Un giovane turista britannico residente in Svizzera fu rapinato di un orologio del valore di 140mila euro.

La rapina mentre l’uomo passeggiava assieme alla propria compagna in via Santa Caterina da Siena, nei Quartieri Spagnoli.

Il 46enne guidava lo scooter che permise al suo complice – arrestato il 31 ottobre per lo stesso reato – di fuggire. Ciò dopo aver strappato il lussuoso orologio dal polso della vittima. L’indagato è ora agli arresti domiciliari”.

Condividi.

Lascia un commento