Isfoa, laurea in Ingegneria Chimica Ambientale al manager Francesca Galeotti

0

Stefano Masullo, magnifico rettore Isfoa, ha presieduto la sessione di Laurea in qualità di relatore, avvenuta in modalità digitale.

Il candidato Francesca Galeotti ha discusso con estremo successo la propria Tesi. Ha così conseguito il Diploma di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica Ambientale con specializzazione in Tecnologia Chimica Industriale. Titolo rilasciato dalla Facoltà di Ingegneria Industriale di Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Già laureata nel 2007 in Chimica all’Università degli Studi di Padova, in Isfoa Francesca Galeotti è risultata tra i migliori e più profittevoli discenti del proprio corso.

Francesca Galeotti è dirigente responsabile divisione HSE–Health Safety & Environment nella società Costa Bioenergie srl-Gruppo Socogas SpA.

HSE–Health Safety & Environment Manager rappresenta quella figura dirigenziale che si occupa della redazione e dell’aggiornamento della documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente, della gestione dei sistemi di sicurezza e di tutela ambientale. Mantiene i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori.

Gruppo Socogas SpA è costituito dalle seguenti società controllate e collegate: Ecogas S.p.A.; Socogas Rete S.r.l.; Socoplus S.r.l.; A. T. Petroleum S.r.l.; LNG Service S.r.l.; Costa Bioenergie S.r.l.; SCH S.r.l.

Stefano Masullo è magnifico retore Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Inoltre è segretario generale Assoconsulenza – Associazione Italiana Consulenti di Investimento.

E’ autore di 23 best sellers aziendali. Uno adottato quale libro di testo d’esame obbligatorio all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Già Rappresentante alle Grida alla Borsa Valori di Milano, autorizzato Consob e Broker registrato al NASD a New York.

Infine è direttore editoriale Trend–OnLine, la più importante testata digitale di Finanza Operativa e direttore responsabile Golf People Club Magazine, oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e cartacea.

Da Masullo origina l’attività di Consulenza Finanziaria Indipendente e la relativa figura professionale del Consulente Finanziario Indipendente in Italia.

Isfoa ha vocazione e missione di solidarietà, sviluppo sociale e culturale.

Fin dalla fondazione del 1998 si è caratterizzata tra le più ambite e prestigiose università telematiche internazionali.

Qui il video istituzionale riassuntivo delle opere umanitarie realizzate nel corso degli anni.

Cerimonia istituzionale di conferimento Titoli Accademici e XVI Premio Internazionale Isfoa alla  Carriera sessione autunnale 2020.

Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Condividi.

Lascia un commento