Lo scrittore Dentoni commosso dal medico Mallamaci: “Ricavato del mio libro per la Costa d’Avorio”

0

Vincenzo Mallamaci, pro rettore generale vicario, toccato nel profondo e pervaso da un profondo senso di commozione, unitamente a tutto il Senato Accademico ISFOA ringrazia di cuore – inchinandosi umilmente spiritualmente e fisicamente – Bruno Dentoni, neo brillante laureato presso la Libera e Privata Università di Diritto Internazionale per la lettera che, con un senso di emozione, si riporta integralmente di seguito (foto in basso, ndr)”.

Bruno Dentoni ha frequentato l’intero ciclo di lezioni, ha dissertato la tesi ed è risultato tra i migliori e più profittevoli discenti del proprio corso.

Ha conseguito il Diploma di Laurea Magistrale in Criminologia Investigativa e Forense. La specializzazione è in Tecniche Criminologiche Investigative e della Sicurezza.

Il titolo è rilasciato dalla Facoltà di Scienze Giuridiche Nazionali ed Internazionali di Isfoa – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Il conferimento durante la solenne cerimonia svoltasi il 10 luglio nella suggestiva e storica cornice dell’ Arcidiocesi di Monreale.

Grandemente emozionato durante la cerimonia di conferimento dei Diplomi di Laurea, profondamente toccato dalla testimonianza reale e concreta vissuta in Africa quale medico missionario dal pro rettore Vincenzo Mallamaci, Bruno Dentoni ha deciso di destinare il ricavato ottenuto dalla vendita del proprio libro – il romanzo ‘L’ Amore Rubato’ pubblicato dalla casa editrice Kimerik – alla Associazione Internazionale Onlus ‘E Ti Porto in Africa’.

Isfoa, in stretta collaborazione con l’Associazione Onlus E Ti Porto in Africa, attraverso l’opera del pro rettore Vincenzo Mallamaci, ha perfezionato l’acquisto di numerosi ettari di terra in Costa d’Avorio.

Il magnifico rettore Stefano Masullo: “Si tratta di terre destinate alla coltivazione di piantagioni di cacao da donare ad un folto gruppo di famiglie povere. Esse così potranno, lavorando e l’apprendendo le tecniche agricole, aziendali, finanziarie e commerciali, sopravvivere e prosperare per almeno 30 anni. Acquisto possibile proprio grazie alle generose donazioni ricevute durante la cerimonia di Monreale”.  

Isfoa ha vocazione e missione di solidarietà, sviluppo sociale e culturale.

Fin dalla fondazione del 1998 si è caratterizzata tra le più ambite e prestigiose università telematiche internazionali.

Qui il video istituzionale riassuntivo delle opere umanitarie realizzate nel corso degli anni.

Cerimonia istituzionale di conferimento Titoli Accademici e XVI Edizione Premio Internazionale Isfoa alla Carriera sessione Autunnale 2020.

Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Istituto Superiore di Finanza e Organizzazione Aziendale.  

Condividi.

Lascia un commento