In archivio un luglio stratosferico – impreziosito dall’ottava edizione del ‘Salerno Latin Festival’ di Chicca Scalera – patron Salvatore Pizza inaugura agosto con una delle formule più collaudate ed amate dal pubblico: Radio Mascalzone Latino.
“Per un’ora, da mezzanotte all’una, i nostri ospiti potranno richiedere la canzone con dedica su whatsapp al numero 3473066627. Un modo per diventare parte ancora più attiva della serata e, chissà, per rinsaldare amicizie o per far sbocciare nuovi amori… Fino ad allora, e dalle 21.30, la doppia consolle alternerà le migliori Salsa (cubana e portoricana), Bachata (dominicana e ‘sensual’) e Kizomba” spiega Salvatore Pizza mentre con il fratello Tony mettono a punto ogni aspetto del party di sabato 1 agosto.
Ad arricchire l’offerta l’intermezzo con animazione e revival anni ’90; il primo piatto dello chef gustoso, caldo e fumante offerto gratuitamente a tutti e le centinaia tra video reel e foto che saranno pubblicati sulle seguitissime pagine social della struttura per il gusto di chi vorrà rivedersi in pista.
Il Mascalzone Latino si caratterizza per musica latina e ballo ed è anche un ottimo ristorante. Nelle sue ampie ed attrezzate sale, la struttura coniuga l’offerta culinaria fatta di pizza, carne, primi, vini, dolci e tutto quanto fa convivialità. Spazi ampi e ben suddivisi, tavoli adatti a coppie, gruppi e comitive, accortezze e dettagli che fanno la differenza.
Ugualmente imbattibile è la dimensione spettacolare. Luci, pista e suoni creano una’offerta-cult per gli appassionati di Salsa, Bachata e Kizomba. Qui ‘si balla tutto’ e tutti ballano in un ambiente raffinato e mai esasperatamente competitivo. Nulla è improvvisato, tutto funziona come in un incastro perfetto: dalla pista ai bagni fino all’ampio parcheggio privato interno.
Vincente anche la tradizionale politica dei prezzi: il sabato trascorso con formula “mangia, bevi e balli” a 18 euro; con formula “drink e serata in pista” a 15 euro.
La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 215, Pontecagnano Faiano) è facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea; dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.
Informazioni e prenotazioni chiamando ai numeri 340 596 2610, 089203348 e 347 306 6627.
