Total White, il ‘latin party’ sotto le stelle del Mascalzone

0

Un ‘latin party total white’ per questa coda estiva del Mascalzone Latino. “Bianco come il candido auspicio per il massimo divertimento nei mesi che verranno ma anche quale… migliore contrasto all’abbronzatura che in questo periodo è ai livelli più intensi” spiega, tra il serio ed il faceto, patron Salvatore Pizza.

“Non lo facciamo quasi mai” continua. “Una volta all’anno però, alla fine dell’estate, chiediamo il dress code tematico. Vedrete, ci sarà un colpo d’occhio eccezionale”.

Il total white di sabato 5 settembre sarà anche l’occasione per iniziare ad avviarsi verso la stagione indoor del Mascalzone, il cui inizio autunnale chiuderà quella suggestiva dei latin party sotto le stelle e l’apice raggiunto con il Salerno Latin Festival organizzato da Chicca Scalera (Chicca Events).  

Negli anni la struttura dei fratelli Tony e Salvatore Pizza ha saputo innovarsi sia dal punto di vista dei contenuti artistici che infrastrutturali. Qui – spesso con il determinante contributo di Chicca Scalera – sono transitati i maggiori artisti mondiali di Salsa e Bachata. La pista è stata impreziosita con consolle e impianti audio di ultima generazione e con un ledowall le cui dimensioni e modernità farebbero invidia anche a quello di un campo da calcio.

Sabato 5 settembre il latin party total white seguirà lo schema collaudato, assicurando emozioni e divertimento: “Fin dalle 21.30, la doppia consolle alternerà le migliori Salsa (cubana e portoricana), Bachata (dominicana e ‘sensual’) e Kizomba” dice Salvatore Pizza mentre con il fratello Tony mettono a punto ogni aspetto organizzativo.

A completare l’offerta, l’intermezzo con animazione e revival anni ’90 e le centinaia tra video reel e foto che saranno poi pubblicati sulle seguitissime pagine social della struttura per il piacere dei tantissimi che vorranno rivedersi in pista.

Il Mascalzone Latino si caratterizza per musica caraibica e ballo. Ma è anche un ottimo ristorante. Nelle sue ampie ed attrezzate sale, la struttura coniuga l’offerta culinaria fatta di pizza, carne, primi, vini, dolci e tutto quanto fa convivialità. Spazi ampi e ben suddivisi, tavoli adatti a coppie, gruppi e comitive, accortezze e dettagli che fanno la differenza.

Ugualmente imbattibile è la dimensione spettacolare. Luci, pista e suoni creano una’offerta-cult per gli appassionati di Salsa, Bachata e Kizomba. Qui ‘si balla tutto’ e tutti ballano in un ambiente raffinato e mai esasperatamente competitivo. Nulla è improvvisato, tutto funziona come in un incastro perfetto: dalla pista ai bagni fino all’ampio parcheggio privato interno.

Vincente anche la tradizionale politica dei prezzi: il sabato trascorso con formula “mangia, bevi e balli” è proposta a 18 euro; con formula “drink e serata in pista” a 15 euro.

In aggiunta “alle 2 saranno offerti a tutti i cornetti caldi”, chiude Salvatore Pizza.

La struttura della litoranea di Salerno (via Magellano 215, Pontecagnano Faiano) è facilmente raggiungibile dall’Autostrada Salerno-Reggio Calabria (direzione aeroporto); dalla strada litoranea; dalla tangenziale di Salerno con innesto sulla Aversana.

Informazioni e prenotazioni chiamando ai numeri 340 596 2610, 089203348 e 347 306 6627.

Condividi.

Lascia un commento