Mascalzone Latino, il sabato caraibico ha la sua casa

0

Bachata, Salsa, Kizomba, Rueda de Casino. Ma anche la pista più grande del salernitano, una clientela affezionata (proveniente da tutta la Campania e oltre), i primi piatti fumanti dello chef offerti gratuitamente.

Il sabato, per gli amanti di ritmi e balli caraibici, ha nel ‘Mascalzone Latino’ un appuntamento fisso. Il locale di via Magellano a Pontecagnano Faiano, facilmente raggiungibile sia dalla strada litoranea che utilizzando la Aversana, è tra quelli storici del settore. Centinaia di coppie si formano in pista secondo regole e codici di danze che stanno avendo una enorme presa sui salernitani di tutte le età.

Il clima è disteso e le prenotazioni per i tavoli sono sempre abbondanti. Come le pietanze servite da una cucina, certamente, di buon livello.

Le premesse sono tutte confermate: dal grande parcheggio all’appendiabiti, gli organizzatori – sempre raggiungibili e disponibili – non lasciano nulla al caso. Ogni particolare è curato al fine di assicurare serate di puro divertimento, di spensieratezza e, perché no, di socializzazione.

Agli indecisi basterebbe allora una scorsa ai post sulla pagina social del locale. Guardando foto, video e descrizioni sarebbero certamente catturati dall’atmosfera accattivante del sabato sera caraibico salernitano.

Condividi.

Lascia un commento