VIDEO – Pasti ai poveri: troppe persone, arrivano i Carabinieri

0

Controlli anti-assembramento dei Carabinieri. Lunghe file per la mensa della basilica del Carmine Maggiore, nel centro di Napoli. L’Arma garantisce l’ordine
Continuano i servizi di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per evitare assembramenti, questa mattina anche con il supporto in volo dell’elicottero del 7° Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano Faiano (Salerno). Particolare attenzione per le mense che garantiscono pasti ai più bisognosi e che oggi prevedono la somministrazione di centinaia di pasti. Presso la mensa del centro di accoglienza “Elia Alleva”, sita all’interno della basilica Santuario del Carmine Maggiore, i Carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno garantito l’ordine durante la fila che anticipa l’ingresso nei locali all’interno dei quali vengono serviti pasti: 700 quelli in distribuzione oggi, domenica.
I militari, oltre a garantire assistenza durante l’afflusso e il deflusso dei cittadini più bisognosi, hanno realizzato delle strisce sul selciato per assicurare il necessario distanziamento tra le persone.

Condividi.

Lascia un commento