Auto rubata a Roma: satellitare porta Carabinieri in garage di Cercola (Napoli)

0

Il ‘satellitare’ suggerisce ai Carabinieri dove trovare un’auto rubata. In un garage, meccanico trovato ad alterarne il telaio. E’ finito in manette

I carabinieri della tenenza di Cercola (Napoli) hanno arrestato per riciclaggio un incensurato.

E’ stato sorpreso nella sua officina meccanica mentre alterava il telaio di una vettura rubata a Roma il 26 marzo.

La ricostruzione – L’Arma fa sapere: “Anche il nottolino era stato sostituito con uno nuovo, sbloccabile con una chiave codificata.
L’auto, rintracciata dai militari grazie alle coordinate geografiche suggerite da un avanzato antifurto satellitare installato a bordo, è stata sequestrata. Sarà restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato sottoposto ai ‘domiciliari’ in attesa di giudizio”. 

Capannone sequestrato – I Carabinieri della stazione di Sant’Anastasia (Napoli), in un’altra operazione, hanno individuato un capannone di circa 100 metri quadri “al cui interno sono state trovate centinaia di parti meccaniche e di carrozzeria di veicoli di varie marche e modelli”.

I Carabinieri specificano: “Accertato che parte della merce fosse provento di furti denunciati nei mesi scorsi in provincia di Napoli. Il locatario della struttura, risultata abusiva, è stato denunciato per ricettazione. l’intera area con annessa officina meccanica è stata sequestrata”.

La foto si riferisce a questa ultima operazione.

Condividi.

Lascia un commento