Isfoa, corso di Alta Formazione accreditato in Criminologia, Diritto, Psicologia Investigativa e Scienze Forensi

0

Isfoa ha attivato il primo percorso accademico in Alta Formazione in Criminologia Diritto Psicologia Investigativa e Scienze Forensi (leggi il programma in basso).

Iniziativa realizzata in collaborazione con Medea OdV del presidente Francesco Longobardi e Parlamento della Legalità Internazionale del presidente Nicolò Mannino. 

Il magnifico rettore Stefano Masullo (foto), spiega: “Il Corso risponde alla crescente e pressante richiesta di formazione e di assistenza nel settore delle Scienze Sociali. Richiesta proveniente in particolar modo dalle professioni sanitarie e giuridiche. Il percorso Isfoa è avviato in collaborazione con Medea ODV e Parlamento della Legalità Internazionale”.

Attraverso l’Associazione Sophis, il Corso di alta Formazione ha ottenuto  gli accreditamenti dal Ministero della Salute (50 Crediti ECM  Educazione Continua in Medicina) e dal Consiglio Nazionale Forense presso il Ministero della Giustizia.  

Masullo continua: “Isfoa è Libera e Privata Università di Diritto Internazionale. Fin dalla sua costituzione, nel 1998, si è caratterizzata per la propria missione di solidarietà, sviluppo sociale e culturale. Caratteristiche che l’hanno fatta diventare una tra le più ambite e prestigiose università telematiche internazionali. Vanta di conseguenza una consolidata reputazione. Organizzazione corretta, trasparente e veloce, soprattutto nella erogazione e destinazione dei fondi raccolti destinati ad opere di bene sia in Africa che in Italia”.

Condividi.

Lascia un commento