Exclusive, la Spa che ha introdotto il naturismo indoor in Campania

0

Ha introdotto il naturismo indoor in Campania. nel 2015 la visione di un (coraggioso) imprenditore rese Forino, un Comune irpino di 5mila abitanti, il punto d’attrazione per migliaia di coppie e single in cerca del giusto e più raffinato connubio tra qualità e trasgressione.

L’Exclusive Luxury Naturist Spa è oggi un pilastro nella programmazione di coloro che, da Roma in giù amano e praticano il naturismo.

Il sito – molto curato e professionale – esemplifica e racchiude lo spirito del club: “La nostra SPA è un’oasi di pace all’interno della quale si possono ritrovare la tranquillità, il benessere, la forma fisica e tornare a sentirsi in armonia con il mondo circostante. È un momento da dedicare a se stessi ed al proprio partner, una pausa in cui rigenerare corpo e spirito, un atmosfera calda e avvolgente nella più completa privacy… La nostra spa si privilegia uno stile di vita semplice e sano. Accogliamo tutti come ospiti e amici, in un ambiente familiare”.

La struttura offre parcheggio privato gratuito, free Wi-Fi access, free bar e cucina calda, toilette, docce, spogliatoi, armadietti di sicurezza, kit cortesia (Teli, ciabatte), phone, kit saponi per doccia.

Le parole d’ordine sono certamente il rispetto ed il clima familiare. Concetti che, nei circa mille metri quadrati su cui si sviluppa il percorso, diventano ‘comandamenti’.

L’ospite è allora rapito dal contesto. Chi frequenta L’Exclusive Luxury Naturist Spa, racconta di atmosfera soffusa, musica rilassante e delle ottime sensazioni trasmesse della grande piscina con idromassaggio e doccia emozionale, dal bagno turco, dalla sauna, dall’area massaggi, dalla sala spettacolo con lap dance, dello spazio relax (con annessa sala fumatori) e di tutti gli altri ambienti laddove la trasgressione è una possibilità, mai un obbligo.

In forza di autorizzazioni amministrative complete, tutto si svolge nel pieno rispetto della legge. L’ingresso è consentito previo l’iscrizione in qualità di socio.

L’iniziativa ha funzionato, sia dal punto di vista culturale che imprenditoriale. Tanto che il fondatore è stato nel tempo affiancato da altri due imprenditori. Oggi la società offre possibilità lavorative a una decina di collaboratori contribuendo anche a sviluppare la micro economia del posto.

“Siamo molto chiari: nel nostro statuto si evince, si afferma e si promuove la cultura del naturismo e dello scambismo. I soci lo sanno. Per questo siamo una grande famiglia”. Sono le poche ma chiare parole di uno dei proprietari.

L’Exclusive Luxury Naturist Spa è aperta dal martedì al giovedì dalle 10 alle 22, nel week end fino alle 23.

Condividi.

Lascia un commento