Pignasecca, interviene la Polizia. Bagnoli: donne in spiaggia

0

Gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati di zona effettuano un servizio di controllo del territorio nel quartiere napoletano della “Pignasecca” (foto in alto) finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Gli agenti informano i cittadini presenti dell’importanza di scaglionare gli orari di uscita per fare la spesa e verificano che, negli esercizi commerciali, venga rispettata  la distanza di sicurezza fra un consumatore e l’altro per evitare pericolosi assembramenti. L’invito ai cittadini è a ridurre le uscite se non ai casi di necessità  e ad osservare  con maggiore rigore le raccomandazioni per evitare occasioni di contagio.

Bagnoli: Polizia denuncia cinque donne con la sdraio sulla spiaggia – Sabato pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, su segnalazione della centrale operativa hanno raggiunto via Coroglio per un gruppo di persone sulla spiaggia. Lì gli agenti hanno trovato cinque donne, napoletane tra i 60 ed i 44 anni, intente a prendere il sole sulle sdraio che si erano portate da casa, e le hanno denunciate per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.

Giugliano: porta a spasso cavallo e capra. Denunciato dalla  Polizia – Ieri mattina gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato un uomo che passeggiava con una capretta e un cavallo al guinzaglio. I poliziotti lo hanno fermato e l’uomo, un 49enne di Giugliano, ha dichiarato di dover “portare gli animali a passeggio”. L’uomo è stato denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.

Afragola: tentano di sottrarsi al controllo, denunciati dalla Polizia – Gli agenti del commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Oberdan ad Afragola due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi. I poliziotti hanno bloccato la vettura ed il passeggero, per eludere il controllo, ha danneggiato il portellone posteriore della volante. L’uomo, A.D., 36enne afragolese con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento mentre il conducente,  G.C., 21enne afragolese anch’egli con precedenti di polizia, è stato denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita; inoltre, entrambi sono stati denunciati per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.

Condividi.

Lascia un commento