VIDEO – Parlamento Legalità Internazionale, Mallamaci coordinatore nazionale medico-culturale

0

9 luglio 2021: nel corso della solenne cerimonia svoltasi a Monreale (Palermo) il medico cardiologo Vincenzo Mallamaci è stato nominato coordinatore nazionale – settore medico/culturale del Parlamento della Legalità Internazionale presieduto dal professore Nicolò Mannino.

Vincenzo Mallamaci ricopre i ruoli di Presidente-fondatore dell’Associazione Internazionale Onlus  ‘E ti porto in Africa’ e di  Pro Rettore Vicario dell’Università di Diritto Internazionale Isfoa.

La pergamena di nomina è stata consegnata dal vice presidente dottore Salvatore Sardisco a cui ha fatto seguito la consegna di una targa del Parlamento – Camera dei Deputati e Regione Sicilia da parte del Generale di Divisione Carmine Lopez, Comandante Interregionale Italia Sud Occidentale Guardia di Finanza e Presidente Onorario del Parlamento della Legalità Internazionale.

Vincenzo Mallamaci ha così commentato: “Sono particolarmente onorato per questa nomina che mi insedia all’interno del Parlamento con un incarico nazionale di grande prestigio. Ringrazio commosso il Presidente Mannino, il Presidente Onorario Generale Lopez, il Vice Presidente Sardisco e tutti i membri del direttivo che hanno voluto gratificare la mia persona rendendomi componente di una Istituzione che si impegna costantemente per il valore della Legalità a difesa dei principi della vita nel ricordo di quanti hanno pagato con il sangue la loro a difesa della legge e della giustizia”.

 

Condividi.

Lascia un commento