Isfoa, laurea in Relazioni Internazionali a Fabio Boscacci

0

Il magnifico rettore Isfoa Stefano Masullo ha conferito al candidato Fabio Boscacci il Diploma di Laurea Magistrale in Relazioni ed Istituzioni Internazionali.

Titolo rilasciato dalla Facoltà Isfoa di Scienze Giuridiche Economiche e Politiche. La specializzazione è in Istituzioni Governance Politiche Pubbliche e Public Affairs.

Il conferimento è avvenuto nel corso di una solenne cerimonia svoltasi all’interno del Palazzo Cusani – Ministero della Difesa di Milano. Teatro la prestigiosa e storica sede della SIAM 1838 Società di Incoraggiamento Arti e Mestieri e del Circolo Unificato dell’esercito.

Fabio Boscacci è risultato  tra i migliori e più profittevoli  studenti del proprio corso. Ha presentato una apprezzata e brillante Tesi intitolata “L’Eccesso Colposo di Legittima Difesa: fra Esigenze di Ampliamento del Diritto di Autodifesa Individuale e Preoccupazioni Conservatrici”.

Fabio Boscacci è il vertice della società di consulenza specializzata in relazioni Istituzionali & Lobbyng ‘Boscacci & Partners’.

Il video della cerimonia di conferimento Titoli Accademici e XVIII Edizione Premio Internazionale ISFOA alla Carriera sessione Invernale 2021. Milano, prestigiosa e storica cornice della SIAM 1838 Società di Incoraggiamento Arti e Mestieri. Sede del  Circolo Unificato dell’ Esercito  – Palazzo Cusani Ministero della Difesa.

Articolo redazionale: notizie ed immagini a cura di ISFOA – Libera e Privata Università di Diritto Internazionale.

Condividi.

Lascia un commento