Siberiano, il simbolo-Ultras che unisce le tifoserie in un unico applauso. HIGHLIGHTS e INTERVISTE

0

I tifosi della Salernitana e del Latina onorano la memoria di Carmine Rinaldi, il Siberiano. Due messaggi, in due momenti diversi della gara giocata all’Arechi e vinta dai granata, hanno strappato gli applausi di tutto il pubblico presente.

Lo striscione esposto dalla Curva Sud granata

ANGELO FABIANI – “Da oggi possiamo affrontare le sei partite che ci rimangono con spensieratezza. L’importante è rimanere con i piedi per terra e fare una grande partita a Vercelli. Se non avessimo perso tanti punti nella prima parte di stagione adesso saremmo sicuramente in una posizione diversa di classifica. Ma ormai è inutile rimuginare sul passato, adesso dobbiamo pensare solo al presente e cercare di ottenere il massimo in questo finale di stagione. Nel primo tempo ha fatto sicuramente meglio il Latina” – ha concluso Fabiani – “Nella ripresa siamo riusciti a ribaltare il risultato con una prestazione frutto di orgoglio e determinazione. Non era una partita facile e tra primo e secondo tempo la squadra è stata brava a far scattare quella molla che le ha consentito di ottenere questo risultato”.

ALBERTO BOLLINI – “Il primo tempo non è stato sicuramente all’altezza del secondo, anche per merito del Latina. Nei primi 45 minuti non riuscivamo a trovare profondità e facevamo fatica a creare gioco. Sapevamo che il Latina è una squadra molto difficile da affrontare e non era scontato riequilibrare prima e ribaltare poi questo risultato. Quella di oggi è stata una vittoria della saggezza e dell’equilibrio, che ha dimostrato ancora un volta quanto sia fondamentale, in questa fase della stagione, la condizione fisica. Ho moigliorato il risultato dello scorso anno e mi fa piacere: la squadra è forte, abbiamo una rosa importante ed è giusto giocarsela fino alla fine per un posto nei play-off”.

⏪⏯ ⏩ Salernitana – Latina 2 – 1: Highlights 🎥 📺 #SALLAT

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Lunedì 17 aprile 2017

Condividi.

Lascia un commento