Associazione Marina, le barche ospitano i bambini autistici

0

Nuova, importante iniziativa a scopo sociale e solidaristico dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Marina di Molo Manfredi a Salerno.

Così come più volte capitato negli anni scorsi, il sodalizio presieduto da Massimo D’Alessio ospiterà a bordo delle imbarcazioni dei soci i bambini autistici.

Così Massimo D’Alessio: “La nostra Associazione ‘Marina’ da anni ha un appuntamento importante,

forse il più importante, che si rinnova costantemente: l’organizzazione delle  giornate di solidarietà insieme con le associazioni di volontariato che assistono amorevolmente gli amici diversamente abili e le tante persone disagiate che questa società, purtroppo, tiene ingiustamente ai margini.

Anche quest’anno ospiteremo, con una serie di incontri, la “Cooperativa Sociale ‘Giovamente’ insieme con i suoi bambini autistici.

Rinnoviamo giovedì il nostro impegno con la presenza affettuosa, regalando, se così si può dire, una giornata di sole e di mare sulle nostre barche.

Il legame tra le nostre associazioni va oltre: ormai dei nostri amici conosciamo i nomi, i sorrisi, la loro sofferenza e le loro storie. Regalare una giornata felice e diversa ci farà capire che con l’affetto si riempie il cuore di speranza e gioia.

Giovedì 6 luglio 2023 alle ore 10 saranno tanti i soci che aderiranno con le loro imbarcazioni”.

Condividi.

Lascia un commento